Solennità del Corpus Domini

Alle ore 18:00 Presso Piazzale Ibico benedizione dei Bambini

- Domenica 13 Giugno - Festa di Sant'Antonio

SS. Messe Presso Piazzale Ibico ore 8:00 - 9:30 - 10:30 - 11:30 - 19:00

Dal vangelo secondo Matteo (9,35-38)

"Gesù sentì compassione". Ritaglia nella tua giornata uno spazio per raccoglierti in silenzio ripetendo una o più frasi della liturgia di oggi che ti aiutino a penetrare, a vedere con gli occhi della fede Gesù che ha compassione e "fascia", guarisce le ferite. Lascia che la Parola di oggi illumini e risani il tuo cuore proprio lì dov'è ferito.

Signore, sono ancora numerosi sulla terra i tuoi servi che lavorano per la verità. Il tuo corpo di vita rimane nella tua Chiesa, il tuo sangue sacro protegge ancora la tua sposa. La tua nascita nella carne, avvenuta per amore della Chiesa, possa ancor oggi generare misericordia per le tue creature! (Cirillonas)

Gesù guarisce e libera