NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli Blog

News

Pasqua 2024

Programma Settimana Santa

Vedi tutto il programma...

Leggi tutto...

Solenni Quarantore

Dal 20 al 23 Marzo

Leggi tutto...

Anniversario Padre Giorgio

Solenne celebrazione eucaristica del 25º anniversario di ordinazione sacerdotale di Padre Giorgio Tassone. Presieduta da Sua Eminenza il Cardinale Mauro Gambetti OFMCONV vicario generale di sua Santità il Papa Francesco per la Città del Vaticano e concelebrata dal nostro vescovo di Oppido Mamertina- Palmi Sua Ecc.za Mons. Giuseppe Alberti e da numerosi confratelli sacerdoti.

Leggi tutto...

Links Utili

Vangelo del Giorno

Il granellino di senapa

Dal vangelo secondo Matteo (13,31-35)

LA PAROLA PER ME OGGI
Mi impegno a dare più fiducia a Dio, Signore della storia e del creato, il quale si manifesta nella grandezza e nella gloria come anche nella piccolezza e nella semplicità. Mi impegni inoltre a dare fiducia agli altri, nonostante le umili apparenze, sapendo che ogni ogni uomo è la gloria del Dio Vivente.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Buon Gesù, dammi ideali grandi che respirino l'alta quota e mani piccole che raggiungano tutti gli anfratti della vita. Purifica il mio cuore dalla paura di non essere capace, perché il segreto delle più grandi realizzazioni non è tanto nella mia piccolezza quanto nella tua immensa grandezza che riempie e dilata infinitamente la mia piccolezza.

Il granellino di senapa

FacebookTwitterDiggGoogle BookmarksLinkedinPinterest