Articoli Blog

- Giovedì 12 Giugno

Ore 18:00 Adorazione Eucaristica con testi di Sant'Antonio di Padova

- Domenica 12 Giugno

Ore 18:00 Benedizione dei Bambini con omaggio floreale al santo e benedizione con la reliquia di Sant'Antonio di Padova

Ore 19:00 Santa Messa nella Solennità della Santissima Trinità

- Lunedì 13 Giugno - Festa di Sant'Antonio

SS. Messe ore 7:30 - 8:30 - 10:30 - 11:30

Ore 18:00 Santa Messa Solenne presieduta da Padre Paolo Sergi Vicario Custodiale

Ore 19:00 Processione per le vie della città

Cresime

7-14-21-28 Maggio
Ore 18:00 Cresime

Prime comunioni

8-22 Maggio
Ore 10:30 prime comunioni

Guarite ogni malattia e scacciate i demoni

Dal vangelo secondo Matteo (9,35-38)

"Gesù sentì compassione". Ritaglia nella tua giornata uno spazio per raccoglierti in silenzio ripetendo una o più frasi della liturgia di oggi che ti aiutino a penetrare, a vedere con gli occhi della fede Gesù che ha compassione e "fascia", guarisce le ferite. Lascia che la Parola di oggi illumini e risani il tuo cuore proprio lì dov'è ferito.

Signore, sono ancora numerosi sulla terra i tuoi servi che lavorano per la verità. Il tuo corpo di vita rimane nella tua Chiesa, il tuo sangue sacro protegge ancora la tua sposa. La tua nascita nella carne, avvenuta per amore della Chiesa, possa ancor oggi generare misericordia per le tue creature! (Cirillonas)

Gesù guarisce e libera

FacebookTwitterDiggGoogle BookmarksLinkedinPinterest